La Formazione Blended prevede l'utilizzo integrato di diverse tipologie didattiche e fa propri i vantaggi delle modalità di formazione d'aula e di e-learning.
Perchè scegliere i Corsi Blended
La parte e-learning assicura una formazione:
- Modulare: il materiale didattico è composto da "moduli didattici" in modo che l'utente possa dedicare alla formazione brevi lassi di tempo, personalizzando così tempi e modalità di approccio ai contenuti;
- Esaustiva: ogni modulo risponde ad un obiettivo formativo e porta l'utente al completamento di tale obiettivo.
La parte in aula, grazie alle competenze di docenti qualificati, all'interazione tra discenti e all' analisi di casi di studio e casi reali, garantisce l'approfondimento dei contenuti appresi in e-learning.
Vantaggi e finalità dei Corsi Blended
- Flessibilità di fruizione
- Convenienza in termini di costi (più contenuti) e gestione del tempo (secondo le esigenze aziendali e del singolo professionista);
- Applicabilità estesa a tutte le tipologie di formazione;
- Approcio integrato, interattivo e innovativo tra docenti e discenti;
- Sviluppo delle abilità di autoapprendimento;
- Maggior spazio alle esercitazioni e interazioni tra i partecipanti in aula e potenziamento delle capacità blended.gifdi analisi dei casi reali e delle azioni mirate.
Per maggiori dettagli, collegati all'area del sito Aias Academy e seleziona la modalità di formazione più congrua alle tue esigenze, oppure scegli i corsi tra le varie aree tematiche e scopri le modalità formative disponibili.
Tutti i servizi offerti hanno la garanzia del marchio AIAS.