paa

ACADEMY 2.1
IL FUTURO DELLA FORMAZIONE TECNICA PER ADULTI


AIAS Academy, ente di formazione di AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, che opera da 30 anni nel settore dello sviluppo del capitale umano e della formazione per adulti, è lieta di presentare Aias Academy 2.1.

Academy 2.1, grazie all’ingresso di partner-soci su tutto il territorio italiano, diviene l’impresa leader nella formazione sulle tematiche del Risk Management nel settore HSE.

La nuova Academy 2.1 è una realtà rivolta a tutti i professionisti del mondo del lavoro sulle tematiche Health, Safety & Environment, con l’obiettivo primario di offrire al mondo dei formatori, dei professionals, enti formativi e aziende piccole medie e grandi, una piattaforma di servizi a valore aggiunto e di elevato profilo, dalla formazione specialistica alle tecnologie più all'avanguardia.

Grazie ad esclusive partnership con importanti realtà italiane ed internazionali, AIAS Academy 2.1 è in grado di offrire corsi specialistici, consulenza su piani formativi innovativi, accesso ai fondi interprofessionali, piattaforme tecnologiche innovative (realtà aumentata, virtual simulation, piattaforma e-learning, video didattici multimediali, gamification, ecc).

In data 14/04/2021 si è costituito il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Francesco Santi, come Presidente, e Consiglieri Riccardo Ciciriello, Nicola Nicoletti, Giovanni Taveri, Claudio Venturato.

Aias Academy 2.1 è in grado di realizzare programmi formativi su qualsiasi tematica tecnico scientifica, realizza interventi personalizzati per rispondere alle esigenze specifiche di professionisti, aziende, istituzioni, organizzazioni pubbliche e private, progetta e organizza corsi interaziendali e percorsi formativi su richiesta.

I metodi didattici sono all’avanguardia, concepiti e strutturati in funzione delle esigenze reali di ogni singolo Cliente. È prevista un’offerta specializzata nella realizzazione di corsi personalizzati in modalità e-learning, volta a semplificare l’attività in modo efficace e moderno.

Oltre ai Professionisti soci individuali, le attuali Aziende socie di Academy 2.1 sono:

Società Partner Città
AIAS - Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza Milano (MI)
Blumatica S.r.l. Battipaglia (SA)
Faraone Industria S.p.A. Tortoreto (TE)
Framinia Service S.r.l. Roma (RM)
Galileo Ingegneria S.r.l. Sasso Marconi (BO)
Lfree S.r.l. Bologna (BO)
O.S.A. Organizzazione per la Sicurezza Applicata S.r.l. Fiume Veneto (PN)
S.I.S. Consulting di Pinton V. & C. s.n.c. Padova (PD)
S.T.Z. Studio Tecnico Zaccarelli S.r.l. Milano (MI)
Sigma Servizi S.r.l. Savona (SV)
Studio Schena S.r.l. Monopoli (BA)
Teco S.r.l. Fiorenzuola D'Arda (PC)

Se vuoi aderire al progetto, contattaci presso la nuova sede di Sesto San Giovanni (MI), presso l’Edison Business Center di Viale Thomas Alva Edison, 110/A o contatta direttamente:

Valentina Corvino – Referente AIAS Academy 2.1
E-Mail: vcorvino@aiasacademy.it   Tel. 02.94368603   Mobile 342.5435124

Scarica il comunicato